MATRIMONIO A POSILLIPO DI DAVIDE E ROSETTA – VILLA IMPERIALE

Villa Imperiale di Posilippo ha reso stupendo il matrimonio di Davide e Rosetta.
Godendo della delicata brezza estiva gli sposi hanno scelto la location per coronare il loro sogno d’amore in una bellissima villa con vista mare. Passeggiando, tenendosi per mano, Davide e Rosetta si sono scambiati sorrisi di felicità.

Per sposi che vogliono pronunciare il loro “SI” accarezzati dalla brezza del mare, “Villa Imperiale di Posillipo” rappresenta la location ideale.

Villa Imperiale di Posillipo, ha rappresentato per loro il luogo ideale per trascorrere il giorno più bello della loro vita.  Questa location,costruita nel I secolo a.C., nell’ambito del più ampio progetto della Villa Imperiale di Pausilypon, lussuosa dimora del ricco liberto romano Publio Vedio Pollione. Le leggende che si celano dietro la Villa sono molteplici. La più affascinante riguarda la figura di Virgilio. I pescatori raccontano di aver sentito, soprattutto nelle notti di calma piatta, più di una volta dei suoni melodiosi provenienti dalla Villa. Altri invece affermano addirittura di aver visto tra le arcate della villa, una figura luminosa suonare la cetra e declamare versi poetici.

Fare il fotografo di matrimonio presso la Villa Imperiale di Posillipo, in questa bellissima location è davvero un’esperienza stimolante e ogni volta che vivo queste magiche atmosfere mi immergo in uno spirito di vita speciale.
Un matrimonio semplice, fatto di tanti sorrisi scambiati durante il servizio fotografico nellaVilla, dove le sfumature di luce, insinuandosi tra i ricami dell’abito nuziale, ravvivavano i volti dei due sposi, sempre a loro agio e sorridenti. Numerose le foto spontanee e naturali, scattate all’ improvviso, cercando di cogliere i loro momenti di gioia e complicità, vedendoli emozionarsi tra di loro dinanzi ad un gesto inaspettato e arrossire sussurrando parole a voce bassa.

I vari ambienti, la terrazza e lo spazio verde hanno dato all’evento un tocco di eleganza, romanticismo e raffinatezza. Per gli sposi un momento magico, che hanno potuto trascorrere una giornata di gioia, circondati dalla loro famiglia e dal loro grande amore che li unisce.Il mio grande piacere che ho condiviso un pezzettino della loro felicità e spero di aver contribuito a rendere speciale il loro Giorno più bello attraverso le mie fotografie.
Se vuoi ulteriori info sulla Villa Imperiale di Posillipo  clicca qui. Al Prossimo Evento.