MATRIMONIO IN RIVA AL MARE AL SOHAL BEACH DI BACOLI – NAPOLI
Il profumo del mare e la sabbia dorata del Sohal Beach di Bacoli – Napoli hanno reso stupendo il matrimonio di Francesco e Rosita.
Godendo della delicata brezza estiva gli sposi hanno scelto la location per coronare il loro sogno d’amore in riva al mare. Passeggiando lungo il bagnasciuga, tenendosi per mano, Francesco e Rosita si sono scambiati sorrisi di felicità.
Per sposi che vogliono pronunciare il loro “SI” accarezzati dalle onde il “Sohal Beach” rappresenta la location ideale.
Il Sohal Beach, ha rappresentato per loro il luogo ideale per trascorrere il giorno più bello della loro vita. Questa location, che si staglia nell’area Flegrea, lungo la bella spiaggia romana, ha offerto agli sposi l’occasione per rilassarsi dinanzi al panorama che conduce lo sguardo verso l’isola di Ischia.
Fare il fotografo di matrimonio al Sohal Beach, in questa bellissima location è davvero un’esperienza stimolante e ogni volta che vivo queste magiche atmosfere mi immergo in uno spirito di vita speciale.
Un matrimonio semplice, fatto di tanti sorrisi scambiati durante il servizio fotografico sulla spiaggia, dove le sfumature di luce, insinuandosi tra i ricami dell’abito nuziale, ravvivavano i volti dei due sposi, sempre a loro agio e sorridenti. Numerose le foto spontanee e naturali, scattate all’ improvviso, cercando di cogliere i loro momenti di gioia e complicità, vedendoli emozionarsi tra di loro dinanzi ad un gesto inaspettato e arrossire sussurrando parole a voce bassa.